MEDICINA DEL LAVORO
MEDICO COMPETENTE
Dr Giuseppe Barreca
VISITA MEDICA PREVENTIVA
VISITA MEDICA PERIODICA
VISITA MEDICA PER CAMBIO MANSIONE
VISITA MEDICA DI FINE RAPPORTO
VISITA MEDICA SU RICHIESTA DEL DIPENDENTE
AUDIOMETRIA
SPIROMETRIA
TEST DI FUNZIONALITA’ VISIVA
INCARICO MEDICO
TEST DROGHE
TEST ALCOLEMICO
ANTITETANICA
PER PREVENTIVI TELEFONARE TUTTI I GIORNI ALLO 0121/030435 O INVIARE RICHIESTA TRAMITE MAIL A: PUNTOSANLAZZARO@GMAIL.COM
Spec. in medicina del Lavoro
Nomina del Medico Competente
Nomina del Medico Competente che gestisce, in collaborazione con la struttura dell’Azienda e con il supporto di CDI, tutte le incombenze relative al rispetto del D. Lgs. 81/08.
Visite preventive in fase preassuntiva
Utili per l’Azienda, che può accertare l’esistenza di eventuali limitazioni ad esporre il lavoratore ad ambienti in presenza di determinati rischi e per il lavoratore, che non deve vedere aggravare il suo stato di salute. L’esame preventivo è effettuato dal Dott. Daniele Scavino Medico Specialista in Medicina del Lavoro (Medico competente come da D. Lgs. 81/08).
Visite periodiche
Vengono eseguite con periodicità variabile in base al rischio e comunque dettata da precise norme di legge vigenti (D.lgs.81/08)
Visite pre-espatrio
Affidare ad un dipendente missioni di lavoro all’estero prevede la necessità di accertamenti preventivi relativamente alle sue condizioni di salute: questi saranno mirati al tipo di attività che il lavoratore deve svolgere, nonché alle condizioni ambientali in cui il dipendente si troverà ad operare.
Visite a richiesta del lavoratore
Qualora un dipendente ritenga di avere dei disturbi correlati all’esposizione lavorativa, può richiedere alla struttura l’intervento del Medico Competente.